Amminoacidi,proteine,vitamina c,multivitaminico,creatina ma devo prendere antibiotico cosa faccio?
Salve,io ho 18 anni e faccio body building,integro con 600ml di proteine divise in tre dosi nella giornata,poi amminoacidi ramificati (BCAA) e creatina prima di allenarmi e vitamina C e multivitaminico. Devo prendere Bactrim per la gola e aereosol,devo sospedere qualcosa o posso continuare?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Farebbe bene a sospendere l'assunzione degli integratori durante la terapia antibiotica e fino a qualche giorno successivo dal termine.
Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Grazie mille ma come mai?
Altri consulti in dietologia