Garcinia e colon irritabile
Gentili dottori soffro di colite nervosa.prendo garcinia gambogia con the verde in sciroppo da pochi giorni e dosi come prescritte.mi ci trovo bene ma ho episodi di diarrea.questo prodotto manda diarrea a chi soffre di colite?mi dspiacerebbe lasciare!è normale la diarrea con garcinia boody slim sciroppo?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Purtroppo i prodotti utilizzati sono controindicati in soggetti affetti da IBS (sindrome dell'intestino irritabile)...oltre a non dare alcun vantaggio sul dimagrimento!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Grazie mille dottore
Di nulla!
Cordialità.