Tè verde dopo i pasti
Buonasera, bere il tè verde 10 minuti dopo i pasti (pranzo e cena) fa male?
Solitamente me ne bevo una tazza al pomeriggio, senza zucchero.
Quello che consumo è il star tea e negli ingredienti c'è scritto: "unico ingrediente: tè verde".
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Assolutamente no!
Magari, dopo un pasto abbondante, consiglierei...tè rosso
Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta e per il link all'articolo.
Continuare a bere una tazza di tè verde di pomeriggio va bene?
La ringrazio ancora una volta.
[#3]
Certo!
Prego.