Pasta e pane integrale
Gentil.mi dottori, scrivo la presente per risolvere il seguente quesito:
Sono un ragazzo di 27 anni, alto 1.75 e 61kg di peso.
A seguito di un problema di ragade anale, il chirurgo che mi ha visitato, ha consigliato il consumo di fibre in maniera importante.
Volevo chiedere a proposito di pasta e pane integrale, se questi cibi hanno lo stesso apporto nutritivo e proteico della pasta e del pane normale oppure se erano cibi che vanno poi integrati con altro, creando un'apposita dieta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
In linea generale può utilizzare pasta, riso e pane integrale senza particolari modifiche alla Sua dieta.
È scontato ricordare che un elevato quantitativo di fibra alimentare è presente sopratutto nei vegetali.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica