Acido urico
Allora, cerco di esporre brevemente il mio problema:
soffro di acido urico>7mg/l da un paio d' anni.
Tramite una dieta da un nutrizionista di Benevento
ho riportato il valore misurato a giugno di questo anno
a 6.2.Mi chiedevo però se posso continuare a bere per lunghi periodi l'
acqua con basso residuo fisso che mi è stata prescritta.
L' acqua che sto bevendo ormai da 6 mesi è la sant anna di Vinadio
che ha un RF di 22mg/l.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Continui pure a bere l'acqua consigliata, senza trascurare le dovute attenzioni sugli alimenti.
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica