Non mangiare verdure
Salve e buon lavoro.
Una semplice domanda.
Conosco bene i macronutrienti e seguo una dieta bilanciata, faccio sport 3/4 volte a settimana.
Unico "difetto" della mia alimentazione. Odio la verdura e i pomodori a pezzi.
Mangio insalata carote rucola e patate al massimo.
Cosa puo' causare l assenza di tutto il resto dalla mia dieta? Tipo cavolfiori zucchine spinaci etc...dovrei integrare qualcosa?
Grazie
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Se ha già conoscenza dei macronutrienti e segue una dieta bilanciata non dovrebbe preoccuparsi di eventuali carenze.
Leggo che nella Sua giornata alimentare sono presenti verdure a foglia verde e carote, associate nelle giuste quantità al consumo di frutta non dovrebbe assumere integratori alimentari.
Per un utile approfondimento Le allego i seguenti articoli:
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile