Come rassodare il corpo dopo la dieta dimagrante
Gentile Dr.,
Sono dimagrito grazie a una dieta dimagrante,adesso vorrei rassodare i glutei e le braccia perché sono un po' afflosciati.Il nuoto potrebbe aiutarmi secondo lei? Se no, qual è lo sport più adatto?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
da questa postazione telematica non è possibile stabilire esattamente se si tratti di lassità cutanea e/o ipotonia muscolare, né l'entità del problema lamentato.
Tuttavia ed in linea generale, in assenza di controindicazioni particolari, qualsiasi attività sportiva può risultare utile se pratica con costanza.
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Salve Dr.,a quale specialista devo rivolgermi per valutare l'entita' del problema e risolverlo?
[#3]
Il medico specialista in Medicina dello Sport.