Congelare frullati di frutta
[#1]
È possibile congelare un frullato di frutta dopo averlo preparato, magari con l'aggiunta di succo di limone per evitare il processo di ossidazione.
Si ricordi che dopo averlo scongelato non dovrà più essere ricongelato; quindi, potranno essere usate delle apposite formine per alimenti da utilizzare volta per volta a seconda delle necessità individuali.
Buona giornata.