Ingrossare fisicamente
Salve ho 21 anni vorrei tanto ingrossare e mettere un po' di peso io ho una costituzione longilinea peso 66 kg e sono alto 1e84 185 da tre anni faccio palestra ma non è che ho avuto grandi e grossi cambiamenti mangio moltissimo faccio tre pasti importanti ma in modo abbondante eppure sono sempre uguale io ho sofferto di colon irritabile e un'anno fa feci la colonscopia il cui referto diceva mucosa colica indenne e inoltre mi hanno fatto fatto la biopsia endoscopica dell'intestino crasso il cui referto dice lieve edema e flogosi cronica focalmente attiva della mucosa colica. Nessuna significativa alterazione dell'architettura e/o della muciparità ghiandolare,assenza di instessi mento del collageno subepiteliale e di linfociti intraepitealiali.
Mi potreste dare un'aiuto ?
[#1]
Gent. utente,
con riferimento alle problematiche descritte in precedenti consulti simili, Le sono già state fornite le corrette indicazioni su come procedere:
Quanto consentito attraverso un consulto telematico è stato già fatto; oltre non è possibile.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica