Ingrassare
Salve scrivo per conto della mia fidanzata...le spiego la situazione lei e una ragazza magra pesa 40 kili e mangia poco il suo dottore x ingrassare gli a dato il periactin ma a lei provoca extrasistole...le volevo chiedere cosa puo prendere per aiutarla a mangiare e mettere qualche kiletto in piu? Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Gent. utente,
se ci si trova di fronte ad un marcato sottopeso senza nessuna voglia di regolarizzare la propria giornata alimentare non basta assumere qualche farmaco.
È verosimile ipotizzare un disturbo del comportamento alimentare che potrà essere confermato già dopo una valutazione medico-dietologica e, se confermato, affrontato con l'intervento dello psicologo/psicoterapeuta.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica