Valori transaminasi
[#1]
I valori riferiti non sono verosimilmente ricollegabili a cause infettive.
Controlli meglio la Sua alimentazione e ripeta tra qualche settimana il prelievo per una nuova verifica, ricordandosi che anche l'assunzione di molti farmaci può esserne la causa.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica