assunzione aloe vera gel
Salve, sono un ragazzo di 28 anni in salute, mangio bene e faccio sport 4 volte la settimana, girando su internet ho visto le grandi proprietà dell' aloe, soprattutto quella da bere, depurativa, potenzia il sistema immunitario ecc....volevo sapere se si può prendere giornalmente senza nessuna controindicazione perche una erborista mi ha consigliato di prenderla per tre mesi 50ml al di e volevo essere sicuro di ciò. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Lasci perdere soldi buttati...
ma sopratutto..sta bene .. è in salute.... ha il sistema immunitario a posto.... beve acqua i reni funzionano bene....
a che le serve?
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta!!!ora ho le idee più chiare!!!cordiali saluti