Giramenti di testa e nausea
Gentili dottori ,
Sono 5 anni che ho giramenti di testa e nausea che dirà tutto il giorno ,inoltre sono sempre stanco e sbadiglio sempre,
Ho fatto tutte le visite necessarie ,sono andato addirittura dal neurologo e dallo psichiatra che mi ha dato una cura ma i sintomi si sono solamente attenuati..ora non ce la faccio più perché sto malissimo ..secondo voi può essere una questione di intolleranza a qualche cibo ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Concordi col Suo Curante il test per intolleranza al lattosio e al glutine.
Se vuole ci aggiorni pure.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La terrò agguornata,
Ha mai visto altri casi simili al mio?
[#3]
Sintomi simili non sempre sono indicativi di...diagnosi comuni!
Saluti.