Verdure a dieta
Buongiorno
sono andata da un dietologo il quale mi ha dato una dieta ma osservandola mi è sorta una domanda: posso mangiare insalata, finocchi crudi, carote, sedano quanti ne voglio mentre le verdure a pasto solo 150 gr.. Come mai questa limitazione?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Non possiamo interpretare il motivo per il quale le verdure sono limitate a pranzo e libere nelle quantità a cena.
Potrà avere una risposta utile contattando direttamente il collega che la segue.
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica