Drenanti e cellulite
Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 24 anni e assumo da 6 mesi la pillola anticoncezionale lestronette. Purtroppo ho riscontrato che con l'assunzione del contraccettivo mi è comparsa una fastidiosa cellulite che mi crea disagio in quanto sono di costituzione magra e svolgo regolarmente attività fisica. Volevo chiedere se potrebbe essere utile assumere un drenante, come idrostim neodetox. Mi è stato consigliato ma vorrei un parere vostro più rassicurante. In ogni caso questo integratore può interferire con il contraccettivo?
Vi ringrazio molto
Saluti
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Non è consentito esprimere pareri su prodotti commerciali da questa postazione telematica.
Per l'utilizzo di un buon drenante, senza alcuna interazione con la pillola e consigliato sempre dal Medico di riferimento, sono molto favorevole...anche se la cellulite necessita di tante e più diverse attenzioni!
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile