Voglio ingrassare
[#1]
lE MAGREZZE AL PARI DELL'OBESITà VANNO SEMPRE SEGUITE DA UN DIETOLOGO-ENDOCRINOLOGO...IL FAI DA TE NON è MAI UNA COSA BUONA.
Alcune magrezze sono....costituzionali...genetiche...pertanto spesso non si riesce proprio a mettere peso.
Spesso un attività fisica tonificante aiuta molto...sports
Dott.Vincenzo Petrosino