Separare primo e secondo fa male?
Salve, da molti mesi mangio il primo a pranzo, ed il secondo solo a cena. A metà mattina mi faccio un the verde, nel pomeriggio invece mangio della frutta. Faccio questo per mantenere il mio peso costante.
Volevo sapere se è possibile mangiare così tutta la vita o questo può provocare, a lungo andare, degli scompensi. Mille grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
lo stile alimentare adottato dissocia i carboidrati dalle proteine (dieta dissociata) che, secondo il modello di Alimentazione Mediterranea, non giova a lungo termine alla prevenzione delle patologie cronico-degenerative e metaboliche
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica