Per tonificare e snellire
Buonasera , faccio pallavolo agonistico da 10 anni e la massa muscolare sulle gambe è evidente. oltre a pallavolo ora ho iniziato palestra per cercare di snellire e tonificare. oltre ad addominali e braccia senza caricare troppo, faccio 30minuti di camminata in pendenza in camminata veloce ... va bene ? riuscirò a vedere i miglioramenti ? ovviamente seguo anche una Dieta datami dalla nutrizionista che mi segue .
[#1]
Salve.
Farebbe bene a ripostare la domanda in Area Medicina dello sport per ottenere una risposta pertinente.
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica