Pillola anticoncezionale e alimenti che creano interazione
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e mi è stata prescritta la pillola anticoncezionale Lestronette. Premetto che non ho ancora cominciato ad assumerla, ma volevo sapere se l'alimentazione come alcuni farmaci possono creare interazione con essa. Se si quali sono da evitare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Non esistono interazioni tra il prodotto citato e gli alimenti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica