Il personal trainer mi farà un regime alimentare ma cos e??
Allora mio figlio ha 14 anni e il suo personal trainer essendo anche educatore alimentare ,dopo avergli spiegato che non si piaceva fisicamente e ha preso molto chili, ha detto che gli farà un regime alimentare.. Cos'è? Una dieta? Ha un costo? Mio figlio pesa 60kg e alto 163 cm
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Premesso che anche in questo consulto deve essere confermato quanto già consigliato
Un personal trainer non può, per le vigenti Leggi (è considerato un reato!), prescrivere un "regime alimentare"...soprattutto ad un ragazzino di 14 anni!!!
Lasci che di questo si occupino i Medici, in particolare il Pediatra o il Dietologo dopo le necessarie valutazioni cliniche e metabolico-funzionali!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica