Mio figlio non si piace fisicamente
Mio figlio ha 14 anni è alto 163 cm e pesa 60 kg e non si piace,nemmeno un po... E' da 6 mesi che va in palestra ma inizialmente ha perso 3kg e dopo un po ha ripresi quelli e quelli
Allora il personal trainer ha detti che gli avrebbe parlato ma non lo ha fatto non ha mai tempo e si mio figlio non gli interessa per niente.. Qualcuno che aiuti mio figlio?
Non possi portarlo da un nutrizionista dietologi perche non possiamo permettercelo... Aiuto ci prego.. Provo a non farli mangiare ma niente niente,nascondo tutti e lui gli trova, aiuto vi prego...
[#1]
Dica pure a Suo figlio che per l'altezza ed il peso riferiti può considerarsi assolutamente nella norma!
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica