Malessere dopo i pasti
Salve sono un ragazzo di 26 anni... ed ho un problema praticamente da sempre al quale non riesco a dare risposta.
Spesso dopo i pasti abbondanti avverto una sesazione di malessere generale , stanchezza , appesantimento eccessivo, eruttazioni frequenti, gonfiore intestinale.
Stasera ad esempio ho cenato con del riso e una spigola per secondo, dopo un paio d' ore sono uscito di casa e ho iniziato a sudare dalla fronte e dai lati della testa tanto che sono dovuto rientrare. Non vorrei aver problemi di glicemia.
Non e' la prima volta che mi succede, ho fatto tutti gli esami del sangue ed anche una risonanza alla testa e alla parte cervicale con contrasto.
Niente di niente, tutto nella norma.
faccio sport da sempre, calcio, palestra e come integratori uso solo bcaa in polvere.
Inoltre spesso le mie feci sono molto liquide e presentano del.muco biancastro... capisco che siano sintomi molto vaghi ma io mi sono davvero stancato di stare 2 giorni bene e 10 male... vorrei trovare una soluzione a tutto il piu' presto possibile.
Cosa mi consigliate di fare?
Aspetto una vostra risposta.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Immagino abbia completato ormai l'iter diagnostico consigliato e descritto in altro consulto
Cosa è emerso?
Prego.
[#2]
Utente
Si...dalle analisi il dottore ha detto che la colonoscopia non era necessaria, ma io vorrei comunque sottopormi all analisi
[#3]
Allora completi prima gli esami prescritti e ci aggiorni appena può.
Saluti.
[#4]
Utente
Va bene .... la ringrazio.
Saluti
[#5]
Di nulla!
In attesa di eventuali aggiornamenti, La saluto cordialmente.