Problemi alimentari
Le chiedo gentilmente un consulto poichè credo di avere un problema con l'alimentazione. Sono pienamente cosciente di ciò che mangio ma a causa di ansia, stress e piacere nel mangiare esagero ogni volta che mangio. Spesso mangio anche in modo nervoso. Ho un BMR di 1967 e forse è l'unica cosa che mi salva dallo sprofondare nell'obesità. Gioco a calcio o vado a correre 1/2 volte alla settimana ma sono estremamente insoddisfatto del mio aspetto fisico (e spesso lo stress deriva proprio da questo paradossalmente). Sto iniziando a provare qualsiasi tipo di dieta folle o pillole dimagranti varie per migliorare ma il risultato è solo un aumento di nervosismo che sfocia sempre nel cibo, e ne sono perfettamente consapevole ma non so più cosa fare.Confido in Voi, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Può formulare anche la domanda, per favore?
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Vorrei sapere cosa posso fare al riguardo..??