Obesità superiore ai 150 kg
Buon giorno,
come si evince dall'oggetto sono "leggermente" sovrappeso e non riesco a dimagrire. Ammetto che non riesco a seguire autonomamente una dieta, un po' per l'orario lavorativo che non mi permette di fare dei pasti regolari ed un po' per la mia poca volontà.
A questo punto sarei disposto, con l'accordo del mio medico curante, a ricoverarmi in una clinica specializzata per il dimagrimento lì almeno sono obbligato a seguire una dieta. Vorrei sapere la Vostra opinione su queste cliniche e quale eventualmente consigliate, che siano possibilmente in Piemonte.
Aspetto una Vs. gradita risposta, grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
In prima battuta, Le consiglio di affrontare in diretta lo specialista dietologo presente nella Sua zona.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica