Latte scaduto da 3 giorni ?
salve,stamattina ho bevuto mezzo bicchiere di latte scaduto da 3 giorni,il sapore era gradevole e comunque non molto acido,non per niemte ho dovuto bere mezzo bicchiere coi cereali per accorgermene,ora vorrei sapere.........non è che per questo potrei contrarre i vermi o qualcosa di simile.....sono molto spaventato.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Nulla di tutto questo!
Al massimo, qualche fastidio intestinale.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica