Latte e alimentazione
[#1]
Salve.
Ad un consulto veloce...risposta veloce, ma razionale!
Il latte, come un qualsiasi alimento e se assunto con moderazione, non può far male...a meno che non vi siano delle controindicazioni!
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica