Dieta fodmap e colon irritabile
[#1]
Salve.
Sulla scorta del quadro clinico e degli esami diagnostici, questo regime dietetico potrà essere proposto e monitorato per tutto il tempo necessario solo dallo specialista gastroenterologo e dal medico nutrizionista, "de visu".
Prego.
Cordiali saluti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica