Intolleranza al latte
Salve,
sono una ragazza di 22 anni. Recentemente ho fatto un test sulle intolleranze alimentari, penso si chiami "Genarrayt Microarray Anti-Food 221 IgG Test".Dai risultati risulto intollerante alla caseina, latte di mucca, latte di capra, latte di pecora ma non intollerante all' alpha-lactalbumina, alla beta-lactoglobulina e al latte di bufala. Dato che non c'è scritto nulla riguardo il lattosio, posso consumare i prodotti senza lattosio presenti in commercio? Puntualizzo che sono intollerante anche a grano, soia, riso, avena, segale, farro, orzo, malto, crusca, uova e lievito di birra.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazza,
sottovaluti i risultati di questi "test" non convenzionali!!!
Se vuole fugare eventuali dubbi sull'intolleranza al lattosio, effettui il Breath test al lattosio prescrivibile dal Suo Curante.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica