Info su contenuto integratore
Buongiorno,
ho acquistato un integratore proteico e ho notato che contiene bioperina.
Cercando su internet ho visto che può interferire con alcuni farmaci.
Essendo in terapia its con vaccino sublinguale per acari e cortisone inalatorio miflonide posso far uso di questo integratore?
Inoltre saltuariamente uso il pantoprazolo.
Anche con questo medicinale può andare bene?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Non sono note reazioni indesiderate ed interazioni con i farmaci assunti.
Cautelativamente è consigliabile assumere il prodotto lontano dai farmaci descritti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica