Metabolismo
Salve sono un ragazzo di 20 anni!! Sono alto 1.83 e peso forse 61 chili, volevo chiedervi un consiglio riguardo gli integratori alimentari poiché avendo problemi nell' assimilare il cibo ritenevo fossero una possibile soluzione . Ho letto recensioni negative su internet, voi cosa mi consigliereste?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Quali sono le problematiche di assimilazione e con quali cibi?
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica