Potassio e magnesio
buongiorno utilizzo integratori di potassio e magnesio di quelli che si trovano al supermecato ma oggi ho un dubbio premetto che non mangio frutta e verdura ....vorrei sapere se interagiscono con l assunzione di paroxetina ,xanax,eutirox e per quanto tempo si possono assumere...premetto inoltre che sto assumendo ancora per pochi giorni il velamox grazie mille cordiali saluti
[#1]
Salve.
Non sono segnalate interazioni tra potassio, magnesio ed i farmaci assunti.
Comunque, Le consiglio di informare il Curante che, dopo un controllo ematico dei due valori, potrà prescrivere il corretto dosaggio giornaliero e la durata dell'integrazione.
Prego.
Cordialmente.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica