Assunzione liquido tossico
Ho assunto per sbaglio un po di benzina. Io non ho avuto problemi a livello di nulla. Può portare a qualcosa in futuro?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Una quantità minima non crea grosse problematiche. In caso contrario è consigliabile rivolgersi al proprio Medico di fiducia.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica