Recuperare dopo due mangiate 'gravi'
Buongiorno dottori.
In questa settimana ho mangiato 2 volte abbondantemente( forse fino a raggiungere in entrambi i giorni circa 4000kcal) e negli altri giorni sono stata massimo sulle 1000kcal andando in palestra anche 3 volte a settimana.
Potrei prendere dei kg? Come dovrei comportarmi questa settimana? Peso 50x1,60
Gentili saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Non vedo tutto questo allarmismo!!!
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica