Steatosi e funghi del genere pleurotus
[#1]
Gent. utente,
per un "fegato grasso" (epatosteatosi) è consigliabile seguire un corretto regime dietetico ipocalorico-ipolipidico ed abolire qualsiasi alcolico!
I funghi da Lei indicati possono essere contemplati in una dieta, di cui sopra.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica