Frutta meglio mangiarla con buccia o senza??
Per sfruttare a pieno le proprietà benefiche della frutta bisogna mangiarla per forza con la buccia(come ad esempio pere o mele)?? Sbucciarla fa perdere la maggiorparte delle sue caratteristiche??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Sinceramente, non mi risulta che per ottenere "le proprietà benefiche della frutta bisogna mangiarla per forza con la buccia"!!!
Provi un po' ad immaginare arance, angurie, banane, ananas, fichi d'india,...e tragga le dovute conclusioni.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Lo so ma in alcuni tipi di frutti molti ritengono come ad esempio le mele o le pere farebbero più bene mangiate mangiate con la buccia ma se le cose non stanno cosi tanto meglio anche perché a Me non piace.
Grazie mille per avermi risposto buona giornata