Integratori kyani
Buongiorno, ho partecipato ultimamente ad un meeting inerente la pubbicità sui nuovi integratori della relativamente nuova società americana KYANI. Si tratta fondamentalmente di prodotti a base di mirtilli e salmone rosso dell'Alaska. Possono essere a secondo del prodotto, integratori liquidi o a capsule. Ad esempio Kyani Sunrise è una bevanda ricca di antiossidanti composta di mirtilli dell'Alaska e altre sostanze nutritive. Ed ancora......Kyani Sunset è una capsula contenente omega-3, acidi grassi dal salmone selvatico dell'Alaska, tocotrienoli, o pura vitamina E . Altri prodotti della Kyani contengono, assumendoli quatidianamente, diverse tipologie di vitamine. LA VENDITA DI QUESTI INTEGRATORI AVVIENE TRAMITE PERSONE CON LA CLASSICA CATENA DI SANT'ANTONIO. PIU' PERSONE ACQUISTANO I PRODOTTI, O ENTRANO NEL GIRO, PIU' SOLDI PRENDI. Desidero aver da voi un parere appunto su questo tipo di integratori. C'è da fidarsi? Faranno male ? Sono estremamente dubbioso. Attendo Vs. cortese risposta e ringrazio.
Cordialità Giuseppe Guercio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. signore,
il parere che possiamo esprimere su determinati "prodotti" potrà leggerlo in questi articoli pubblicati
E' sempre consigliabile sentire in diretta il parere del proprio Curante prima di assumere qualsiasi prodotto!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica