Non riesco a seguire una dieta!!!!!
Gentili dottori,
ho 20 anni,sono alta 159 e peso 67 chili.Il mio problema è che non riesco proprio a seguire una dieta,o per lo meno un'alimentazione corretta.All'inizio mi impegno anche,ma dopo 1 o al massimo 2 mesi mollo tutto!Il fatto è che non mi piace nemmeno fare colazione e non amo per niente i dolci.Volevo sapere se tenendo in considerazione questo fatto potevate consigliarmi i pasti ideali per una ragazza che sta dalla mattina alla sera allìuniversità e mangia in modo scombinatissimo!Grazie mille.Cordiali saluti
Dr.ssa Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Giovane ragazza. La risposta per la tua alimentazione scoordinata e'sicuramente l'uso di sostitututivi proteici di buona qualita' ( barrette iperproteiche per esempio) al posto di tramezzini ridondanti di maionese ma nutrizionalmente deleteri. Sul mio sito troverai una buona risposta ( clicca su diete proteiche, e se vuoi, sul link "richiedi la tua dieta")oppure passa a trovarmi.Roma non e' poi tanto lontana: Con simpatia Leda Moro www.brazilsystem.com
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile