Gravidanza ricerca sottopeso
ho 28 anni, peso 50 kg per 167 cm di altezza, soffro di amenorrea da quando ho smesso la pillola assunta per 6 anni, cicli indotti con clomid e progesterone, in cerca di gravidanza. Stile di vita sano, attivo, lavoro come animatrice geriatrica. Alimentazioe giornata tipo: colazione the/caffelatte con 2 brioches, cioccolata e frutta, spuntino frutta, prenzo secondo, contorno, dolce, merenda yogurt, cena primo/piatto unico e secondo, frutta, dolce. Asumo integratore magnesio. Suggerimenti? Grazie per il consulto
[#1]
Gent. utente,
indipendentemente da quanto descritto e senza un riferimento alle grammature, intanto ritengo utile consigliarLe un aumento della quota giornaliera dei carboidrati complessi in particolare a pranzo e a cena, come potrà approfondire di seguito
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica