Olio di krill
[#1]
Gent. utente,
l'olio di Krill fortemente pubblicizzato come integratore alimentare, senza dubbio per le notevoli qualità, rappresenta anzitutto un'ottima fonte di acidi grassi polinsaturi essenziali della famiglia omega3.
Questo è uno dei motivi per cui è consigliato a quei pazienti affetti da iperlipemie...ma con un'alimentazione anche scorretta.
Prego.
Cordiali saluti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica