Risultati impedenziometria
ho fatto la impedenziometria e questi sono i risultati:
SESSO: M
ETA': 27
ALTEZZA: 158CM
PESO: 81 KG
Z5: 479 OHM
Z50: 395OHM
Z100: 366 OHM
ANGOLO FASE: 8,9°
NA/K SCAMBIAMBILE: 0,8
MASSA CELLULARE: 29,9 KG (48.3 %)
ACQUA TOTALE: 45,3 LT (56%)
ACQUA EXTRACELLULARE: 16LT (35.2%)
ACQUA INTRACELLULARE: 29.3 LT (64.8%)
MASSA GRASSA: 19.1 KG (23.5 %)
MASSA MAGRA: 61.9 KG (76.5%)
MASSA MUSCOLARE: 36.4 KG (45%)
METABOLISMO BASALE: 1618KCAL
BMI: 32.4
BCMI: 12
PESO FORMA 56.2 KG
PESO REALE 81KG
DIFFERENZA: - 24.8.
LA MIA NUTRIZIONISTA MI DICE CHE NON POTREI MAI ARRIVARE A 56.2 PER IL MIO CORPO AVENDO TANTA MASSA MUSCOLARE...
SECONDO VOI COM'E LA MIA SITUAZIONE?? QUANDO DOVREI DIMAGRIRE?? CALCOLANDO CHE HO INIZIATO LA DIETA A GENNAIO E SONO PARTITO DA 101KG FACENDO ANCHE MOLTO SPORT...PISCINA PALESTRA E CALCETTO...
SPERO IN UN VOSTRO INTERESSAMENTO PER UN GIUDIZIO PROFESSIONALE.... DISTINTI SALUTI
SESSO: M
ETA': 27
PESO: 81 KG
Z5: 479 OHM
Z50: 395OHM
BMI: 32.4
BCMI: 12
[#1]
Gent. utente,
se i dati della BIA sono corretti ed ottenuti con impedenziometro professionale e certificato è impensabile che possa raggiungere i 56,2 kg, considerata l'attuale buona percentuale di massa magra (FFM) già raggiunta.
Evidentemente, l'eccessiva attività sportiva praticata ha influito molto...ma a fin di bene!
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#3]
Con riferimento a quanto già detto sui risultati del BIA, potrebbe dimagrire ancora di qualche chilo o addirittura già fermarsi, in quanto la Sua composizione corporea è tipica di un soggetto sportivo con buona percentuale di massa magra!
Prego.