Grassi negli alimenti
devo fare una dieta basso contenuto di grassi e colesterolo per problemi al cuore ,vorrei sapere come devo regolarmi per la percentuale di grassi saturo(ogni cento grammi di prodotto)scritte sulle etichette degli alimenti. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
Le allego il link di un articolo in cui troverà l'esatte percentuali giornaliere di grassi
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica