Mangio tantissimo ma non ingrasso
gentilissimi dottori la mia ragazza è quasi disperata.... lei ha 16 anni è alta 1,63 e pesa 48 kg... io sono maggiorenne e gli dico sempre di stare tranquilla xk sta ancora sviluppando(almeno credo)... ma lei ne fa un dramma xk dice che mangia tantissimo ma non ingrassa .... cosa gli potrei
consigliare di mangiare? e poi ci sono degli alimenti specifici x far "migliorare" le forme quali glutei e seno? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
fà bene a dire alla Sua ragazza di avere pazienza e di attendere che completi il fisiologico sviluppo adolescenziale.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica