Magrezza
salve,
Vorrei iniziare il consulto premettendo che l'estate 2011 ho perso circa 10kg (92kg-->82kg) causa lavoro e cambio abitudini alimenteari, detto questo, ad oggi il mio peso è sceso ulteriormente (oscilla tra i 78 e 77 a volte 76) senza però attuazione di alcuna dieta.
Voglio anche sottolineare che da qualche tempo in qua "soffro" di minzione frequente (anche 3-4 volte in 1/2 ore). Quest'oggi ho avuto fastidi al cuore accompagnati da tachicardia a sprazzi (questa notte ho riposato solamente 5 ore). Chiedo consulto causa somma dei sintomi.
Meno di un anno fa ho eseguito l'esame ematico e risultava tutto nella norma, a parte leucociti e neutrofili leggermente bassi e bilirubina alta (morbo di gilbert).
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
non si evince chiaramente dal Suo post la domanda pertinente a quest'Area...
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica