Prevenzione
buon giorno a tutti
ho saputo che c'è una relazione tra fenomeni di stanchezza o debolezza con la quantità delle vitamine e minerali nel nostro corpo
ma come avere in economia una lettura di questi dati?
ci sono centri che potete suggerirmi vicino Catania?
qual'è la figura medica preposta per questi esami e per le indicazioni terapeutiche in specie?
grazie anticipatamente e buon natale a tutti
[#1]
Gent. utente,
per fortuna non esiste questa complicazione!!
Per un approfondimento specifico su eventuali carenze...basta consultare il proprio Curante che, sapientemente, potrà prescrivere gli esami ritenuti opportuni.
Cordiali saluti e Buone Festività anche a Lei!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica