Gambe sottili
salve, volevo sapere se esiste qualche dieta o qualche esercizio che permetta di avere gambe sottili sottili simili a quelle degli atleti, perché una mia amica ha perso peso in questo periodo ma soprattutto lo ha perso nelle gambe che ora sono lunghe e a sigaretta, a me piacerebbe averle come lei..pensavo fosse una questione di fisico, ma poi ho visto anche un'altra mia amica che ha avuto lo stesso tipo di dimagrimento...mi farebbe sentire a mio agio visto che il mio problema sono le gambe, cosce e polpacci che hanno troppo muscolo e grasso attorno..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
le caratteristiche corporee di ciascun individuo condizionano fortemente la riduzione del grasso corporeo localizzato.
Una valutazione diretta, in questi casi, è necessaria per eliminare qualsiasi dubbio.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica