Probabile anoressia
[#1]
Gent. utente,
a parte fattori familiari da non sottovalutare è consigliabile, col Suo Curante, escludere cause ormonali (patologie tiroidee), malassorbimento, intolleranze, ecc. .
Se vuole, mi aggiorni pure.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica