Dieta con giorno libero
Buonasera, sono un ragazzo di 33 anni, alto 1,64 e peso attualmente 69 Kg. Sto seguendo una dieta e sto andando in piscina 3 volte alla settimana per ritrovare il mio peso forma. Non sono obeso però tutto quello che mangio lo concentro sulla pancia, il grasso localizzato è veramente fastidioso. La mia attuale dieta prevede un giorno libero a settimana durante il quale posso concedermi qualcosa in più (pizza, pollo con patate al forno ecc.) Mi è stato detto che il giorno libero, dopo sei giorni di rigore, può essere utile per dare uno " scossone" al metabolismo e dimagire meglio. Tutto ciò ha un fondamento scientifico? Oppure devo rinunciare al giorno libero? Non vorrei compromettere il lavoro svolto nell'arco della settimana grazie
[#1]
Gentile utente,
i dati che dichiara nel consulto non corrispondono con quelli presenti nel suo profilo. Le ricordiamo che non è possibile richiedere consulti per conto di terzi e che ogni utente deve avere un proprio account personale che è gratuito ma non è cedibile a terzi.
Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it