Consulto sull'alimentazione
[#1]
Gent. utente,
una patologia gastrica pone sempre dei limiti all'alimentazione da seguire.
La rimando, pertanto, al Suo precedente consulto ed ai suggerimenti già dati dal Collega Cosentino
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica