Peso corporeo
Buonasera vorrei sapere il perchè quando si va sulla bilancia con il piede destro ti da un peso e se invece si va su con il piede sinistro te ne da un altro quale dei due è il peso giusto?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
nessuno dei due pesi o la media dei due!!
E' molto probabile che la Sua bilancia non sia molto attendibile...
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica