Dieta di mantenimento e dietologo

Salve, a febbraio ho deciso di andare da un dietologo perchè ero in leggero sovrappeso e ad agosto finalmente, dopo tanto sport e forza di volontà ho raggiunto il mio peso forma. Mi sono recata nuovamente dal mio dietologo per farmi prescrivere una dieta di mantenimento e lui non me l'ha data, mi ha semplicemente detto che dovevo aumentare le dosi ad esempio aggiungere la marmellata sulle fette biscottate a colazione e cose così..io però sinceramente mi aspettavo comunque che mi prescrivesse una dieta di mantenimento, visto che non so Di Quanto aumentare le dosi. Per questo ho posto questa domanda, è normale che un dietologo non prescriva una dieta di mantenimento dopo aver raggiunto il pesoforma?
La ringrazio per l'attenzione,
Cordiali Saluti
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Genti. utente,

condivido a pieno le Sue perplessità e sono davvero stupito da un comportamento...poco professionale.

Non capisco il motivo di questo rifiuto, ma è il caso che si rivolga ad un altro Professionista per non lasciare nulla in sospeso...e rischiare di recuperare i chili persi.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in dietologia